Fine

5 Gen

Tutte le cose finiscono. Non c’è più un bisogno di avere questo spazio. Per cui scrivo questo post per avvisare qualche ormai sparuto lettore che non ci sara’ altro dopo questo post.

Non c’e’ piu’ bellezza in me per poter scrivere qualcosa di sensato. Non mi stupisco piu’ di niente , devo percorrere un bel pezzo di strada in salita. Probabilmente lo spazio sarà completamente cancellato e chiuso, disperso nei meandri di internet. Lo spazio è stato prezioso, cose belle sono venute di qui, cose vere e concrete. Ma è bene fermare lo spazio per fare pulizia dentro di me. Sono 13 anni di vita vera, mi mancherà la bellezza che c’e’ stata ma spero di ritrovarla dentro di me in qualche modo che per ora mi è abbastanza ignoto.

Ciao e buone cose a tutti

2 thoughts on “Fine

  1. Ciao Quoyle,
    Mi dispiace che chiudi, ma capisco. La bellezza é sempre bellezza, ma deve trasformarsi: un bruco deve trasformarsi in farfalla, un uovo in pulcino, un seme in un fiore e il fiore in un frutto. Il tempo é dinamico e tu dovresti saperne molto ..
    Le salite sono sempre faticose, ma quando si arriva in cima si scopre sempre che ne é valsa la pena… la montagna é maestra in questo!
    Buona salita, buona vita e buona bellezza :)*
    Claudia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *